Acireale presenta “Le Vie dei Tesori” Roberta Normanno e Alessio Andronico

Condividi questo articolo?

Sabato 14 ottobre dalle 18:00 alle 20:30, in collaborazione con “Le Vie dei Tesori” e con il patrocinio della Città di Acireale, il Meraviglia Studio propone ai visitatori un’esplorazione dell’atelier dei creativi Roberta Normanno e Alessio Andronico, accompagnata da un’esposizione di opere e installazioni di artisti del territorio nazionale e internazionale che gravitano attorno allo studio: Gummy Gue, Gianluca Normanno, Darcy Rader, Ljubiza Mezzatesta.

Pubblicità

Dal latino “De Intro“ cioè “da dentro”, questo termine denota la relazione di stato o di moto nella parte interiore di qualcosa, in questo caso, di Meraviglia Studio. L’obiettivo è quello di mostrare l’anima creativa dell’atelier, creando una sinergia tra il pubblico e chi opera all’interno di questo ambiente artistico.

Pubblicità

L’inaugurazione sarà accompagnata dall’esibizione musicale del trio formato da Andrea Normanno, Daniele Salomone e Dino Normanno che avvolgeranno tutto con le loro sonorità black music. Durante la serata è previsto un rinfresco offerto da Moro Acireale. Le opere presenti in studio si fonderanno, inoltre, con pezzi di design proposti dallo sponsor GAP.

In Piazza Indirizzo 2, ad Acireale, il Vernissage sarà sabato 14 ottobre 2023 dalle ore 18,00 alle ore 20,30 con ingresso a pagamento.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.